Santa Messa presieduta dal Vescovo in diretta streaming dalla Cattedrale di Tursi

Domenica 15 marzo alle ore 11.00

Terza Domenica di Quaresima 15 Marzo 2020 Celebrazione della Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Orofino, in diretta dalla Chiesa Cattedrale di Tursi (MT)

Pubblicato da Diocesi Tursi-Lagonegro su Domenica 15 marzo 2020

La Celebrazione inizia a 26’30”

Carissimi amici e amiche!

Attraverso i gesti quotidiani desideriamo continuare a manifestare prossimità alle persone che vivono nelle nostre Comunità parrocchiali e che restano nei nostri cuori e nelle preghiere dei pastori (Vescovo e Sacerdoti) anche ai tempi del virus che tanto ci rattrista.

Quale segno di paterna prossimità e di reale comunione ecclesiale, il nostro Vescovo Vincenzo, domenica 15 marzo, alle ore 11.00, in Cattedrale presiederà la Santa Messa.

La Celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook, alla pagina “Diocesi Tursi-Lagonegro“.
I rimandi a questa pagina sono presenti anche sull’home page del sito internet www.diocesitursi.it in basso a destra e tramite l’app DiocesiDiTursi (disponibile per iOs e Android), nella sezione notizie che rimanda al popolare social.
I contenuti trasmessi possono essere fruiti anche senza un account proprio. La condivisione è permessa da Fb solo a chi è registrato.

Dalla prossima settimana riusciremo a trasmettere tramite il canale YouTube.

Don Mimmo Buglione,
Vicario Generale