Le proposte estive per gli Adulti e le Famiglie

Articolata, come si evince dal Volantino, la serie delle proposte offerte agli Adulti e alle Famiglie per l’estate 2019 ormai alle porte.
Per quanto riguarda le Vacanze sul Pollino per le famiglie e gli adulti
SAN SEVERINO LUCANO (PZ) – HOTEL PARADISO – dal 9 al 14 luglio 2019
ecco le indicazioni essenziali e le notizie utili:
1. Occorre portare con sé scarpe comode per passeggiate in montagna, giacca a vento o k-way o parapioggia leggero, pullover, zainetto. I sacerdoti portino il camice e la stola.
2. Sono gratuitamente a nostra disposizione gli impianti sportivi di cui l’albergo dispone [campo polifunzionale illuminato (calcetto – pallavolo – basket – tennis), piscina all’aperto, ping pong, campo di mini golf e di bocce: ognuno porti con sé ciò che serve per soddisfare le proprie esigenze ricreative e sportive]
3. Iscriversi entro il 10 giugno nella propria parrocchia o in Curia (don M. Buglione 3288968684)
Programma orientativo delle vacanze:
• Martedì 9 luglio: Ore 13,00, pranzo in albergo, sistemazione nelle camere. Tempo libero (oppure breve passeggiata ai “Viscigli”). Santa Messa. Cena ore 20,00. Serata insieme.
• Mercoledì 10 luglio: ore 8,30 colazione, preghiera delle Lodi e dell’Angelus. Ore 9,30 escursione in montagna (Colle dell’Impiso – Belvedere – Piano Ruggio). Pranzo a sacco. Ore 17,00 ritorno in albergo: tempo libero, Santa Messa, cena ore 20,00, serata insieme.
• Giovedì 11 luglio: ore 8,00 colazione, Ore 8,30 escursione in montagna “alta quota”: 2050 mt slm (Santuario – Piano Iannace – Serra Crispo e Grande Porta del Pollino). Pranzo a sacco. Santa Messa al Santuario Madonna del Pollino. Ritorno in albergo: tempo libero, cena ore 20,00, serata insieme.
• Venerdì 12 luglio: ore 8,30 colazione, preghiera delle Lodi e dell’Angelus. Ore 9,30 escursione sul Pollino (lago Guglia). Pranzo con grigliata in località Acqua Tremola. Ritorno in albergo: tempo libero, Santa Messa, cena ore 20,00, serata insieme.
• Sabato 13 luglio: ore 8,30 colazione, preghiera delle Lodi e dell’Angelus. Ore 9,30 escursione nel Bosco Magnano – Torrente Peschiera. Pranzo a sacco. Ritorno in albergo: tempo libero. Santa Messa, cena ore 20,00, serata insieme.
• Domenica 14 luglio: ore 8,30 colazione, preghiera delle Lodi e dell’Angelus. Tempo libero. Santa Messa in Parrocchia. Pranzo in albergo. Dopo pranzo ritorno a casa
Clicca qui per il pdf