La Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Si celebra domenica 3 maggio 2020, nella Domenica del Buon Pastore

In occasione della Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni, l’ufficio di pastorale vocazionale in collaborazione con l’ufficio per le comunicazioni sociali, la pastorale familiare, della salute e delle cerimonie liturgiche, ha preparato un momento di preghiera per le Vocazioni attraverso un video. È stato approntato anche un file (in allegato) per seguire il video dalla pagina di Facebook o dal Sito della Diocesi.
L’invito rivolto, supportati da questo strumento, è quello di ritagliarsi un po’ di tempo come famiglie, come giovani in discernimento, come comunità a pregare perché si diffonda, secondo la dinamica dello Spirito, una mentalità vocazionale sempre più matura.

Clicca qui per il File Mp3 della Veglia Vocazionale

Inoltre domenica 3 maggio alle ore 21.00, tramite la pagina di Facebook della Diocesi, possiamo pregare il rosario vocazionale.

Scarica qui l’immagine della GMPV2020 con il suo commentoil poster con la preghiera e la veglia proposta al Convegno Nazionale e una proposta per la celebrazione eucaristica della IV domenica di Pasqua.