Esito del Concorso di progettazione del Complesso Parrocchiale S. Andrea Avellino in Francavilla in Sinni

Diocesi di Tursi-Lagonegro
AREA TECNICO-AMMINISTRATIVA

Alle ore 13,00 del giorno 10 novembre 2017 si sono conclusi i lavori della Giuria preposta alla valutazione dei progetti relativi al Concorso di progettazione del Complesso Parrocchiale S. Andrea Avellino in Francavilla in Sinni, della Diocesi di Tursi – Lagonegro, con il seguente esito:
“pur riconoscendo la qualità dei lavori presentati dai concorrenti tuttavia non rileva una proposta progettuale che riscontri il recepimento complessivo dei contenuti del Documento Preliminare alla Progettazione e pertanto decide di non assegnare il PRIMO PREMIO. Al tempo stesso riconosce degli elementi di interesse sul piano architettonico, liturgico ed artistico tali da determinare per progetti contrassegnati con le lettere A (ndr Capogruppo Arch. Alessandro Bellini – Rovigo) ed F (ndr Capogruppo Ing. Egidio Conte – Episcopia) l’assegnazione ex equo del SECONDO PREMIO, e progetto contrassegnato con la lettera B (ndr Capogruppo Arch. Francesco Finocchiaro – Catania) il TERZO PREMIO”.