Deceduto don Cesare Silvestre

Dopo tanta sofferenza il Signore ha chiamato sé don Cesare Silvestre, deceduto stasera a Nova Siri attorno alle 20.00. Lunedì 20 novembre le esequie saranno celebrare a San Giorgio Lucano, alle 15.00, nella Chiesa di San Rocco.
Don Cesare era nato il 30 dicembre 1964 a San Giorgio Lucano ed era diventato presbitero il 20 aprile 1991.
Era parroco di San Giorgio Lucano da poco più di un anno, dopo il trasferimento da San Martino d’Agri dove è stato parroco per venti anni circa.

Il Vescovo, il Presbiterio e l’intera Comunità diocesana si uniscono spiritualmente ai famigliari di
 DON CESARE SILVESTRE,
Parroco di San Giorgio Lucano, ritornato prematuramente alla Casa del Padre dopo un fecondo e intenso ministero  sacerdotale, svolto con generoso impegno soprattutto  a favore dei più deboli e bisognosi.
Il Signore l’accolga nella gloria del Suo Regno.