Tra gli allegati di questa pagina è possibile scaricare la Scheda per la presentazione dell’istanza per l’inserimento anno scolastico 2021-2022, nell’Elenco di Merito degli Aspiranti Insegnanti di Religione cattolica nelle scuole pubbliche ricadenti nella Diocesi di Tursi-Lagonegro.

La scheda va compilata dagli interessati e inoltrata, corredata di tutti gli allegati dichiarati, entro il 5 luglio 2020, in unico formato PDF, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica generato ad hoc:

idrscuolaistanze2122tl@gmail.com

Il 12 luglio sarà reso pubblico l’Elenco di Merito provvisorio che, se non oggetto di precisazioni circa eventuali errori formali o materiali riscontrati da parte degli interessati, verrà presentato a Sua Eccellenza Mons. Vescovo, per la ratifica definitiva già il 14 luglio 2021.

L’Ufficio Scuola – Servizio diocesano per l’Insegnamento della Religione Cattolica, a partire dal 15 luglio, scorrendo l’Elenco di Merito 2021-2022 provvederà tecnicamente alla individuazione dei destinatari di Incarico Annuale IRc 2021-2022.

Tursi, 21 giugno 2021