Deceduto mons. Carlo Cascone

E’ deceduto nella serata di venerdì 24 ottobre, nella sua abitazione a Lagonegro, Monsignor Carlo Cascone, protonotario apostolico.
Il Vescovo e il Presbiterio, unitamente alla Comunità diocesana, partecipano la notizia della sua morte, mentre rendono grazie a Dio Onnipotente, Signore della vita e della morte, per aver donato alla nostra Chiesa diocesana, ed in particolare alla Comunità di Lagonegro, un sacerdote ricco di fede, di scienza, di prudenza, di discernimento e di umanità e lo affidano alla preghiera e al ricordo di quanti lo hanno amato, conosciuto e stimato.
Era nato il 21 settembre 1920 a Lettere (NA) ed era stato ordinato sacerdote l’11 luglio 1943.
Domenica 26 ottobre, alle ore 15.30, la celebrazione delle esequie nella Chiesa Concattedrale di Lagonegro.