Santa Messa del Vescovo Orofino in diretta dalla Cattedrale di Tursi

Nella Quarta Domenica di Quaresima, il 22 marzo 2020 alle ore 11.00

Domenica 22 marzo, Quarta Domenica di Quaresima, alle ore 11.00 si rinnova l’appuntamento streaming per la celebrazione della Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Orofino dalla Chiesa Cattedrale di Tursi.

Sarà possibile fruire del collegamento in diretta a partire dalle 10.40, su questa pagina del sito internet della Diocesi oppure tramite:
Facebook, pagina “Diocesi Tursi-Lagonegro”,
YouTube, canale DiocesiDiTursiLagonegro, anche da SmartTv.

E’ un tempo di prova in cui tutti, come ci diceva Papa Francesco nell’intervento all’inizio del santo Rosario del 19 marzo, abbiamo bisogno di essere davvero consolati, di sentirci avvolti dalla presenza d’amore di Gesù!
Insieme al nostro Vescovo, sacerdoti, religiosi e fedeli laici vogliamo bussare al cuore misericordioso del Signore per fare esperienza della consolazione della grazia, della misericordia divina, sentendoci un cuor solo e un’anima sola.

Don Mimmo Buglione, Vicario Generale

#chiciseparerà