Questionario

Carissimi Sacerdoti,
sentito il nostro Vescovo, in allegato alla presente trasmetto il QUESTIONARIO che ho ricevuto dalla Delegazione Regionale per la Pastorale Sociale e del Lavoro.
Lo strumento ha lo scopo di raccogliere indicazioni e riflessioni circa il lavoro di approfondimento sulla Laudato Si’ nonché sulle ricadute in termini di cambiamento che il magistero di Papa Francesco promuove nella vita della Chiesa.
La restituzione dei questionari permetterà di raccogliere le indicazioni per redigere un’unica relazione regionale da presentare tra i documenti di preparazione alla 49ª Settimana Sociale di Taranto, programmata in ottobre 2021.

Viene chiesto “un coinvolgimento capillare delle diocesi e delle parrocchie”, un’ampia diffusione nei consigli pastorali e nelle associazioni.

I questionari dovranno essere restituiti entro e non oltre il 07 febbraio a mezzo e-mail al seguente indirizzo: mariodes67@gmail.com

Cari saluti.

Mario De Santis
Direttore dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, la giustizia e la pace