Corso “Insegnare la religione con l’arte”

“Insegnare la religione con l’arte” è il titolo del corso promosso dalla scuola di Alta formazione di Arte e Teologia della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale – sez. San Luigi di Napoli – e l’Arcidiocesi di Potenza-Muro Lucano e Marsiconuovo, in collaborazione con la CEB (Conferenza Episcopale di Basilicata) e l’Istituto Teologico del Seminario Maggiore Interdiocesano di Basilicata, che si terrà a Potenza presso il Parco del Seminario di Viale Marconi da novembre a maggio.
Il corso è aperto agli insegnanti di religione cattolica, ai laureati in scienze religiosi, a coloro che operano nell’ambito della catechesi e della pastorale presso le parrocchie nei vari contesti ecclesiali.
Clicca qui per la lettera del Direttore dell’Ufficio Scuola diocesano, prof. Luca Antonio Conte