Betania 2023-2024 – La proposta dei Ritiri della Commissione della Pastorale Familiare

La Commissione di Pastorale familiare propone anche quest’anno il cammino di Betania, una serie di ritiri spirituali per le famiglie della Diocesi. Tema generale che sarà declinato nei diversi momenti proposti: “Lo riconobbero. Gesù cammina con voi nel matrimonio”.

Con primo appuntamento a Maratea Domenica 12 novembre 2023 presso la Chiesa dell’Annunziata, si passerà, in modalità itinerante, a vivere gli altri momenti proposti a Senise presso la Chiesa di San Francesco (3 marzo 2024), a San Chirico Raparo presso il Santuario della Famiglia (14 aprile 2024) per giungere al week end residenziale in programma il 13-14 luglio 2024.

Per informazioni contattare don Michelangelo Crocco o i coniugi Gaetano e Alessandra Vicino (tel. 3312544100)