Adorazione Eucaristica vocazionale

Clicca qui per scaricare il pdf dello schema proposto per l’adorazione parrocchiale di Novembre 2019
L’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni della Diocesi di Tursi-Lagonegro propone una serie di momenti di preghiera e di riflessione nell’arco dell’anno.
Sabato 30 novembre 2019, alle ore 21.00, al Santuario di Orsoleo in Sant’Arcangelo è in programma una prima Adorazione Eucaristica vocazionale. Altri appuntamenti diocesani: 26 Marzo 2020 a Lagonegro e 16 Maggio 2020 presso il Santuario di Anglona in Tursi.
Mensilmente sarà offerto uno schema di adorazione da poter utilizzare nelle parrocchie per vivere insieme, il quarto giovedì di ogni mese, un tempo di adorazione, pregando per le vocazioni.