A Chiaromonte la due giorni biblico-teologica

Tradizionale appuntamento annuale anche la due Giorni biblico Teologica per la diocesi di Tursi-Lagonegro.
Articolata in tre momenti, due dei quali, il pomeriggio del lunedì e del martedì, per tutti i fedeli della Diocesi, sacerdoti, religiosi e laici, di cui fa seguito il programma dettagliato, la Due Giorni prevede anche un incontro per i soli presbiteri e diaconi permanenti al mattino di martedì 18, a partire dalle ore 9.30, occasione per riflettere sul secondo capitolo della Esortazione apostolica Evangelii gaudium di Papa Francesco, a partire dalla sintesti che la Zona Sinnica offrirà ai presenti.
Missione e Misericordia, il tema generale. Relatore sarà Monsignor Dario Viganò, Docente di Teologia della Comunicazione e Direttore del Centro Televisivo Vaticano

Lunedì 17 Febbraio 2014
ore 15.30 Accoglienza e Preghiera Comunitaria
ore 16.00 Presentazione del Corso