La Scheda per presentare l’istanza di inserimento nella Graduatoria degli aspiranti Insegnanti di Religione cattolica

In basso è possibile trovare, in allegato, la Scheda per la presentazione dell’istanza per l’inserimento, per l’anno scolastico 2020-2021, nell’Elenco di Merito degli Aspiranti Insegnanti di Religione cattolica nelle scuole pubbliche ricadenti nella Diocesi di Tursi-Lagonegro.
La scheda va compilata dagli interessati e inoltrata entro il giorno 8 luglio 2020, con tutti gli allegati, in unico formato PDF, all’indirizzo di posta elettronica:
ufficioscuolatursi@hotmail.it .
Dal 10 al 14 luglio sarà reso pubblico l’Elenco di Merito provvisorio, che avrà la ratifica definitiva già il 15 luglio 2020.
L’Ufficio diocesano Scuola – Servizio per l’insegnamento della Religione cattolica, a partire dal 20 luglio, scorrendo l’Elenco di Merito 2020-2021, provvederà alla individuazione dei destinatari di Incarico Annuale IRC 2020-2021.