Festa di inizio anno scolastico

Domenica 31 ottobre, nelle quattro zone pastorali

La Commissione di pastorale giovanile e per l’educazione, la scuola e l’università della Diocesi di Tursi-Lagonegro propone per domenica 31 ottobre 2021, nelle quattro zone pastorali, la Festa di inizio anno scolastico. Un momento di fraternità per i ragazzi di scuola superiore perché possano sperimentare la bellezza della maternità della Chiesa che va loro incontro e che si fa carico delle loro istanze. Forte è il desiderio di ritrovarsi alla luce dei mesi difficili che, ci si augura, ci lasciamo alle spalle. Grande è la voglia di riprendere, con entusiasmo, i cammini parrocchiali perché ciascuno faccia esperienza della compagnia e della carezza della Chiesa che desidera la gioia dei suoi figli, dei giovani in particolare.
I programmi dei quattro appuntamenti sono nelle locandine che seguono.

Al Santuario di Anglona – Tursi per la Zona Jonica

A Francavilla in Sinni per la Zona Sinnica