Venerdì 19 Ottobre 2018
 Home » Diocesi » CRESIME in calendario

CRESIME in calendario   versione testuale

dall'Agenda del Vescovo
- ogni prima Domenica del Mese * a Tursi, in Cattedrale: info don Battista Di Santo
- ogni terza Domenica del Mese * a Lagonegro, nella Concattedrale: info don Cesare Lauria
* Saranno amministrate dal Parroco

Queste ultime sono due opportunità che la Diocesi offre a quanti vivono nel territorio diocesano, per venire incontro a situazioni particolari.
I percorsi di preparazione e le possibilità di celebrazione si concordano sempre con il proprio Parroco.
Sarà Questi a indirizzare i candidati al Sacramento, provvedendo a suggerire tempi e luoghi, secondo l'opportunità, oltre che a produrre necessaria documentazione.